mercoledì 12 novembre 2008

il PRIMO ANNO del mio piccolo Cioppy!


Oggi il mio piccolo nano, nonchè il mio Migliore Amico pelosetto compie il suo
PRIMO COMPELANNO!!

Tanti Auguri cucciolotto mio, da quando sei entrato nella mia vita non hai fatto altro che riempire casa di Allegria (anche quando hai distrutto qualche nostra pantofola, peluche o collona...).
Mi riempi di bacetti ogni volta che mi vedi seduta per terra a piangere, ti siedi sotto il mio banchetto tutte le volte che suono il pianoforte, sali "silenziosamente" ogni notte sul mio letto per addormentarti al mio fianco, sei l'unico che riesce a far sorridere mia madre e mia sorella anche nei momenti più difficili (in questo sei persino più bravo di me), corri come un matto per tutte le stanze non appena ti rendi conto che finalmente siamo tutti e 4 a casa..in quei momenti sembra quasi di vedere un sorriso sul tuo volto, la tua allegria è talmente dirompente che è inevitabile non restarne travolti!!

Grazie dal più profondo del cuore per ogni attimo spensierato che hai donato a tutti noi...Non riuscirei mai ad immaginare la mia vita senza te...mio dolce Amico!


TANTI AUGURI PICCOLA PESTE!!!!!






























3 commenti:

Blue ha detto...

Very cute dog.

- Francesca - ha detto...

Il tuo Cioppy è fantastico e quello che scrivi è troppo vero..sono gli unici a farti sorridere in modo incondizionato senza chiedere nulla in cambio!!

zoé ha detto...

... questo cagnolino é stupendooo
o ;)
e complimenti anche per il blog, molto carino ..!