domenica 29 marzo 2009

Una giornata fra Amiche


Quest'oggi ho trascorso una splendida, nonchè divertentissima giornata insieme alle mie amiche Giulia, Federica e Francesca.

Siamo state invitate a pranzo a casa di Francy...e che pranzetto che ci ha preparato! Da fare invidia a qualunque catering o ristorante!!!



Il menù era il seguente:

- aperitivo con sangrìa e qualche stuzzichino (patatine, salamini, olive, grissini con prosciutto e qualche piccolo toast con salsa al tonno e fagioli)
- friselle con pomodorini e formaggio 
-trofie con salmone e zucchine
- pizza rustica ricotta e spinaci
-insalata
- tiramisù alle fragole
e il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco un pò frizzantino;











Come si evince dal menù e dalle foto si può ben notare che il nostro incontro è iniziato nel migliore dei modi!! 

Dopo pranzo c'è stata le MEGA RIVINCITA mia e di Federica a Taboo!!!!!
Sarà forse stato perchè a inizio gioco, Giulia per via di una sola parola ( o forse sarebbe meglio dire, NOME) è andata in tilt, o per un momento di panico di Francesca..o semplicemente perchè oggi l'intesa che univa me e Fede era perfetta..ma alla fine fra una parola senza senso e qualche mimo "vietato", abbiamo indubbiamente e indiscutibilmente VINTO NOIIIIII!!













Terminata la partita a Taboo c'è stata l'inevitabile chiusa con il Wii!!!!!!!!!!
Abbiamo giocato a Wii Sport (tennis e boowling) , Mario Kart e ad alcuni mini giochi di Wii Fit...qui alcuni VIDEO!!! ^^


Insomma...siamo state veramente bene, ci siamo divertite tantissimo, peccato che le foto e i filmati non riescano a rendere sufficientemente l'idea di questa splendida giornata!!

Un GRAZIE di cuore a Francesca per tutto quello che ha fatto per noi e soprattutto per l'affetto che ci ha dimostrato, curando ogni piccolo particolare!!








2 commenti:

- Francesca - ha detto...

Fedeeeee!!!! ciao! scusa per il ritardo....nel senso che il tuo commento al mio post l'ho letto solo questa mattina...non apro molto spesso la mail...non scrivendo piu' di tanto sul blog ho perso un po' l'abitudine...cmq ho letto il tuo commento e quasi mi commuovo! GRAZIE per le bellissime parole! Grazie anche per questo post che hai dedicato a domenica scorsa! non immagini quanto mi abbia fatto piacere il fatto che vi siate trovate bene! Spero si possa ripetere al piu' presto una bellissima giornata cosi'! Oddio riguardando i video mi sono morta dalle risate!!! 4 matte! Cmq per mettere tutte le cosine sul blog...mi ricordo che c'è stato un periodo nel quale c'ho perso un botto di tempo per sistemarlo...tutto sta nel modificare l'html della pagina del blog! un giorno a voce ti spiego meglio!!! pero' intanto se vuoi inserire la musica vai su Last.fm ...ti registri...inserisci i tuoi artisti preferiti e poi puoi inserire la radio nel blog!
Un bacio! Buona domenica!

Federica ha detto...

Scherzi..di cosa devi scusarti?!?!
Spero tanto anche io di poter presto bissare una giornata come quella della scorsa domenica, siamo state veramente bene!!!

Io ho già in mente un'ideuzza..la prossima volta organizziamo un pranzetto qui da me, così tu potrai persino mostrarmi come sistemare il mio blog!! ^^