lunedì 15 giugno 2009

Situazione complicata...



"Situazione complicata".....questa è già la seconda volta che me lo sento dire, se non terza (se tengo in considerazione anche le parole di Fabio di un anno e mezzo fa quando mi ha lasciata e si è messo con Valeria...!).
Ho conosciuto un ragazzo...apparentemente un bravo ragazzo, dolce, simapatico, pieno di passioni (che ahimè condivido), educato, responsabile ecc ecc....
PERO'...perchè c'è sempre un però, specie quando si tratta di cose che mi riguardano....E' fidanzato ed ha una situazione difficile, "dietro c'è un mostro" come dice lui!!!
Ed ovviamente se non lo avessi chiesto io (sempre TROPPO TARDI!) chi sa se me lo avrebbe detto!

Fatto sta che questa notte mi ha chiamata per chiedermi scusa di tutto e che vorrebbe poter continuare a frequentarmi per uscire, suonare insime e quant'altro...SI, adesso divento amica ANCHE TUA, e magari ti aiuto persino a risolvere i problemi con la tua ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so veramente cosa fare;
Un'altra situazione del genere non so se riuscirei a tollerarla, vengo già da una storia simile che ha indubbiamente lasciato qua e là qualche cicatrice...
Non ci trovo nulla di male nel diventare sua amica, se questo è quel che il Destino ha deciso, ma quel che mi infastidisce è il perchè soggetti del genere capitano tutti a me!
Possibile che non riesco ad incontrarne uno normale!?!?!?!?!
Possibile che non mi sia ancora concesso di poter rivivere una semplice, dolce e SERENA storia d'Amore?!?!!??!?!?!

Molti mi dicono di "vedere come vanno le cose", di "essere più sicura di me stessa", che "se una
persona mi interessa di tentare, perseverare e di aver fiducia che il paracadute si apra"...
Bene, io questo l'ho già fatto, ho tentato, ho sperato, ho atteso ma in passato il paracadute non si è aperto...e dovrei rifarlo anche questa volta?!?
Dovrei capire cosa tormenta anche questo ragazzo e fare di tutto per stargli vicino e farmi notare?!?!
Con Ale ad esempio, è da un anno che gli corro dietro lasciandomi schiacciare dai suoi continui e incostanti malumori, per farmi notare ci mancavano solo delle lucette al neon che mi indicassero con delle frecce, ma tutto è stato vano...
Come si fa a conquistare un ragazzo che sta vivendo un momento difficile con la propria compagna?!?!?
Io non mi sento così bella e speciale da riuscirci, senza tralasciare il fatto che non la reputo una cosa corretta da parte mia (visto che ho subito in prima persona le conseguenze di un atteggiamento simile) e senza poi dimenticare che mi risulta così inconcepibile l'idea che una persona possa passare da una storia ad un'altra.
Si, Fabio e come lui tanti altri sono la dimostrazione che ciò può accadere, ma in me quel senso di Fiducia, di Sicurezza e di Speranza sono quasi del tutto scomparse...sono divenute come una piccola nuvoletta bianca che lentemante si dissolve con l'incedere del vento!
Potrei chiedere a Valeria come ha fatto! Magari lei sa dirmelo!!!!

Uffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!
Che palle!!!!!!!!!!!!!!
Non ce la faccio proprio più....Sono veramente stufa di queste cose!!!!

Sai qual'è il vero problema che forse più di qualunque altra cosa mi fa star male in questo momento? La vera causa di queste mie sciocche lacrime?!
E' il fatto che a quanto pare, voglia a tutti i costi riuscire a trovare qualcuno che mi ami, qualcuno che possa diventare nuovamente la fonte della mia Felicità!
Ma come? Da un anno e mezzo a questa parte, da quando Fabio mi ha lasciata non ho fatto altro che tentare di costruirmi una Felicità che fosse tutta mia e che non dipendesse da nessuno.
Ho giurato e spergiurato che mai più avrei commesso lo stesso errore, quello cioè di far ruotare tutta la mia vita intorno a qualcuno.
Troppo a lungo mi sono comportata come un satellite che ruota intorno al suo pianeta....
Devo riuscire a trasformarmi da satellite in pianeta!
Come ho detto tempo fa...non sono ancora pronta....sono ancora troppo fragile ed insicura!!
Non mi resta che attendere....

Che il Tempo allora scorra e mi dia modo di CAMBIARE................



Nessun commento: