venerdì 17 ottobre 2008

Il Ritorno al Muppha Club

Ebbene si, lo scorso Lunedì 15 Ottobre, ho rimesso piede nella saletta del Muppha!!! Era da Dicembre che per ovvi motivi non tornavo lì...Poi per una serie di circostanze, che non hanno esitato a portar con loro una lunga serie di disguidi, critiche e disagi, qualcuno ha lanciato nuovamente i dadi del gioco della vita, facendo spostare la mia pedina di qualche passo verso l'Allegria, l'Armonia, la Passione...verso alcuni dei miei Amici!!!
Lo so, per molti questa mia decisione può sembrare strana e fuori luogo, ma posso garantire che qui nessuno aveva intenzione di mancare di rispetto a nessuno.
Il mio ritorno al Muppha è stata la conseguenza di una serie di incomprensioni e soprattutto una voglia di alcuni amici di stare ancora insieme...ma questo è un discorso lungo ed è soprattutto inutile farlo qui ora...

Il motivo per cui dedico un post a questo evento è come sempre per parlarvi delle mie Emozioni e dei miei stati d'animo!

La prima sera, mentre ero in macchina per andare a cantare, provavo un misto di euforia e di disagio, quasi panico...Ero contenta perchè stavo per vedermi con degli amici, ma al tempo stesso, terrorizzata nel rivedere quel posto che un tempo ha accolto i sorrisi e gli abbracci miei e di Fabio, e contemporaneamente, nonchè silenziosamente è stato lo spettatore del nascere di un nuovo amore...quello di Fabio e Valeria!!!!!

Fortunatamente Amelio, Martina, Mario e Franz, una volta arrivata lì, non mi hanno dato modo di pensare a nulla...mi hanno travolta con le loro coccole e battute... E così, piano piano, giorno dopo giorno si è formata una nuova bend con nuove canzoni!!
Io non essendo una grande cantante, faccio quel che posso...la mia presenza è esclusivamente legata al fatto che vado lì per divertirmi, per staccare la mente per qualche oretta dal resto dei problemi e soprattutto per stare insieme ai miei AMICI, di cui non posso più fare a meno!!!
Al gruppo, si è aggiunto un nuovo elemento, che è stato quasi costretto dalla sottoscritta a venire da noi per suonare la chitarra..sto parlando di Francesco "mani piccole" (...HIHHIHIHII...dai scherzo, le tue mani sono normalissime! ^_^ ).


La nostra scaletta:

Rock around the clock ( Bill Haley )
Tutti Frutti ( Little Richard)
Jailhouse Rock ( Elvis)
Eppur mi sono scordato di te ( Battisti)
Californication ( Red Hot Chili Peppers)
Otherside ( Red Hot Chili Peppers)
Highway to Hell ( ACDC)
Whatever you want ( Status Quo)
Demon's Eye ( Deep Purple)
Highway Star ( Deep Purple)
Knocking on Heaven's Door ( Bob Dylan)
Animal Instinct (Cranberries)

Ovviamente sono tutti brani che stiamo studiano, o per meglio dire, TENTANDO di studiare, quindi è poco ma sicuro che alcuni di questi prima o poi verrano accantonati...
e la maggior parte della colpa è mia U_U ...
ma che ci posso fare..LA MIA VOCE E' QUELLA CHE E'!!!!! =_=

1 commento:

Martina ha detto...

Ehi ma quella nella foto sono IO!!! Muahahhahah, che risate quella sera con la foto che non si riusciva a fare..."Ma è su video!" HIHIHI :P Sono contentissima che anche tu sei diventata parte dei Mupphosi a tutti gli effetti! Ti voglio tanto tanto bene, tesoro mio! Smack