mercoledì 1 ottobre 2008

Salassa!!!!!

Finalmente dopo un anno che ho iniziato il corso di Sub, sono riuscita a comprare TUTTA l'attrezzatura che mi serve per potermi immergere!!
Lunedì sono andata da Talassa (per gli amici Luna Sub "SALASSA"..ribattezzato così perchè ogni volta che qualcuno ci va, ci lascia lo stipendio, a quanto pare non si può fare a meno di comprare qualcosa..è come una sorta di "Paese dei Balocchi", o una droga, vedete un pò voi!!!) ed ho fatto strage!!!
Mi sono presa:
- La borsa Trolley della Mares
- Gli erogatori della ScubaPro
- Il GAV della Seac (color rosa O_O ...Lo so, sarò un'Orchetta particolare! )
- Il Computer da polso Suunto Vyper

All'appello non mancano lo Shaker (regalatomi dal mio cuginetto Andrea) e la lampadina verde (fighissima, regalino di Talassa) per le immersioni notturne!!!

Ho potuto prendere tutta questa robba, solo ed esclusivamente grazie al fatto che da adesso Talassa fà i finanziamenti, quindi una volta al mese dovrò pagare non dico quanto, ma non troppo!
Questo era l'unico modo per poter completare la mia attrezzatura!!

Amici miei, sapete già cosa questo significa...Se mi invitate a cena o da qualsiasi altra parte non aspettatevi che io abbia i soldi....HAHAHAHAAHA...ma questa non è una novità!! ^_^

Nessun commento: