lunedì 27 ottobre 2008

Fine settimana con Luna Sub al Circeo
























Un fine settimana BELLITTIMOOOO!!!!!

Grazie alla generosità di PierLuigi che ci ha accolto nella sua splendida casetta al Circeo (mmm..Forse era a Sabaudia, ma fà lo stesso) noi di Luna Sub ( Io, Alberto, Pina, MariaSilvia, Luca, Barbara, Stefano, Sonia, Maurizio, Valerio & Sofia, Pierluigi e i suoi due bimbi Emanule & Virginia, ed il giorno dopo ci hanno raggiunto anche Diego, Fabrizio, Cristiana, Daniela e Daniele) abbiamo passato un fine settimana all'insegna della Follia e dell'Allegria...COME SEMPRE DEL RESTO!!!
Due giorni trascorsi tra braciolate, "sorprese" come quella di MariaSilvia, oroscopi (letti ed interpretati magistralmente da Barbara), bevute...e che bevute, coccole, confessioni e soprattutto tante, tantissime risate....Insomma due giorni trascorsi con dei FANTASTICI AMICI, che sanno come divertirsi!

Per quanto riguarda le immersioni...bè, io non le ho fatte, ma da quel che hanno raccontato gli altri, so che sono state veramente moooolto belline...
Quindi... QUANDO SI BISSA?!?!?!?!?! ^_^



















venerdì 17 ottobre 2008

Il Ritorno al Muppha Club

Ebbene si, lo scorso Lunedì 15 Ottobre, ho rimesso piede nella saletta del Muppha!!! Era da Dicembre che per ovvi motivi non tornavo lì...Poi per una serie di circostanze, che non hanno esitato a portar con loro una lunga serie di disguidi, critiche e disagi, qualcuno ha lanciato nuovamente i dadi del gioco della vita, facendo spostare la mia pedina di qualche passo verso l'Allegria, l'Armonia, la Passione...verso alcuni dei miei Amici!!!
Lo so, per molti questa mia decisione può sembrare strana e fuori luogo, ma posso garantire che qui nessuno aveva intenzione di mancare di rispetto a nessuno.
Il mio ritorno al Muppha è stata la conseguenza di una serie di incomprensioni e soprattutto una voglia di alcuni amici di stare ancora insieme...ma questo è un discorso lungo ed è soprattutto inutile farlo qui ora...

Il motivo per cui dedico un post a questo evento è come sempre per parlarvi delle mie Emozioni e dei miei stati d'animo!

La prima sera, mentre ero in macchina per andare a cantare, provavo un misto di euforia e di disagio, quasi panico...Ero contenta perchè stavo per vedermi con degli amici, ma al tempo stesso, terrorizzata nel rivedere quel posto che un tempo ha accolto i sorrisi e gli abbracci miei e di Fabio, e contemporaneamente, nonchè silenziosamente è stato lo spettatore del nascere di un nuovo amore...quello di Fabio e Valeria!!!!!

Fortunatamente Amelio, Martina, Mario e Franz, una volta arrivata lì, non mi hanno dato modo di pensare a nulla...mi hanno travolta con le loro coccole e battute... E così, piano piano, giorno dopo giorno si è formata una nuova bend con nuove canzoni!!
Io non essendo una grande cantante, faccio quel che posso...la mia presenza è esclusivamente legata al fatto che vado lì per divertirmi, per staccare la mente per qualche oretta dal resto dei problemi e soprattutto per stare insieme ai miei AMICI, di cui non posso più fare a meno!!!
Al gruppo, si è aggiunto un nuovo elemento, che è stato quasi costretto dalla sottoscritta a venire da noi per suonare la chitarra..sto parlando di Francesco "mani piccole" (...HIHHIHIHII...dai scherzo, le tue mani sono normalissime! ^_^ ).


La nostra scaletta:

Rock around the clock ( Bill Haley )
Tutti Frutti ( Little Richard)
Jailhouse Rock ( Elvis)
Eppur mi sono scordato di te ( Battisti)
Californication ( Red Hot Chili Peppers)
Otherside ( Red Hot Chili Peppers)
Highway to Hell ( ACDC)
Whatever you want ( Status Quo)
Demon's Eye ( Deep Purple)
Highway Star ( Deep Purple)
Knocking on Heaven's Door ( Bob Dylan)
Animal Instinct (Cranberries)

Ovviamente sono tutti brani che stiamo studiano, o per meglio dire, TENTANDO di studiare, quindi è poco ma sicuro che alcuni di questi prima o poi verrano accantonati...
e la maggior parte della colpa è mia U_U ...
ma che ci posso fare..LA MIA VOCE E' QUELLA CHE E'!!!!! =_=

martedì 7 ottobre 2008

Per me è importante - Tiromancino

Le incomprensioni sono così strane
sarebbe meglio evitarle sempre
per non rischiare di aver ragione
ché la ragione non sempre serve.
Domani invece devo ripartire
mi aspetta un altro viaggio,
e sembrerà come senza fine
ma guarderò il paesaggio...

Sono lontano e mi torni in mente
t’immagino parlare con la gente...

Il mio pensiero vola verso te
per raggiungere le immagini
scolpite ormai nella coscienza
come indelebili emozioni
che non posso più scordare
e il pensiero andrà a cercare
tutte le volte che ti sentirò distante
tutte le volte che ti vorrei parlare
per dirti ancora
che sei solo tu la cosa
che per me è importante...

Mi piace raccontarti sempre
quello che mi succede,
le mie parole diventano nelle tue mani
forme nuove colorate,
note profonde mai ascoltate
di una musica sempre più dolce
o il suono di una sirena
perduta e lontana.

Mi sembrerà di viaggiare io e te
con la stessa valigia in due
dividendo tutto sempre.
Normalmente....

lunedì 6 ottobre 2008

VENTOTENE




Questo fine settimana (da Venerdì 3 a Domenica 5 Ottobre) si è svolto uno dei tanti viaggetti di Luna Sub, e finalmente la piccola Orchetta (che sarei io) è tornata all'attacco!!
Insieme a Pina, Alberto, Luigi, Stefano, Barbara, Maurizio, Sonia e i loro due bimbi Valerio e Sofia sono andata nella bellissima Isola di Ventotene!
Il tempo per visitare l'isola non è stato molto, perchè i nostri spostamenti sono stati perlopiù albergo- Diving, Diving- pizzeria, pizzeria- Diving e Diving- albergo; Quindi i turisti li abbiamo fatti solo sabato pomeriggio, perchè a causa del brutto tempo le immersioni sono state annullate. Devo dire che passeggiare per quelle viette dai colori caldi, semi deserte, ascoltando il rumore del mare, del vento o delle risate dei mie amici, o incrociando lo sguardo rugoso di qualche anziano del posto, è stato immensamente bello e rilassante! Per non parlare poi del Mare e del Paesaggio che imponente ci si poneva dinanzi agli occhi...!!!!
Per quanto riguarda le Immersioni, io purtroppo sono riuscita a farne solamente DUE. Sfortunatamente le orecchie hanno ripreso a farmi male, impedendomi di scendere sott'acqua e costringendomi ad aspettare sulla barca in attesa che il resto del gruppo tornasse in superficie! Potete immaginare il mio stato d'animo in quei momenti...l'acqua ed il fondale erano bellissimi e ricchi di vegetazione (c'erano persino i Barracuda..che io ho potuto ammirare solo dalle foto di Stefano), avevo tutta l'attrezzatura nuova da voler provare, e soprattutto tanta voglia di nuotare in mezzo ai pesciolini...E' quindi ovvio che stavo rosicando come non mai...Ma "la musica del silenzio" del mare ed il dondolio delle onde, hanno pian piano placato parte della mia ira, che si è poi dissolta nel vuoto non appena sono riemersi i miei amici, pronti a farmi sorridere e a coccolarmi!! ^_^
Che dire quindi, se non ribadire il fatto che abbiamo trascorso un fine settimana all'insegna dell'Allegria e della tranquillità!

Mi è dunque dovuto dire un immenso GRAZIE a tutti voi miei amici Luna Sub, in particolar modo a Pina, che ha avuto la pazienza di starmi vicina nelle uniche due immersioni che ho fatto e che mi ha portato fino alla profondità di 30 metri (il mio attuale record!!!!!!!!!!!)!!!
Ora scappo...devo svuotare e risistemare la borsa!!! O_o





mercoledì 1 ottobre 2008

Salassa!!!!!

Finalmente dopo un anno che ho iniziato il corso di Sub, sono riuscita a comprare TUTTA l'attrezzatura che mi serve per potermi immergere!!
Lunedì sono andata da Talassa (per gli amici Luna Sub "SALASSA"..ribattezzato così perchè ogni volta che qualcuno ci va, ci lascia lo stipendio, a quanto pare non si può fare a meno di comprare qualcosa..è come una sorta di "Paese dei Balocchi", o una droga, vedete un pò voi!!!) ed ho fatto strage!!!
Mi sono presa:
- La borsa Trolley della Mares
- Gli erogatori della ScubaPro
- Il GAV della Seac (color rosa O_O ...Lo so, sarò un'Orchetta particolare! )
- Il Computer da polso Suunto Vyper

All'appello non mancano lo Shaker (regalatomi dal mio cuginetto Andrea) e la lampadina verde (fighissima, regalino di Talassa) per le immersioni notturne!!!

Ho potuto prendere tutta questa robba, solo ed esclusivamente grazie al fatto che da adesso Talassa fà i finanziamenti, quindi una volta al mese dovrò pagare non dico quanto, ma non troppo!
Questo era l'unico modo per poter completare la mia attrezzatura!!

Amici miei, sapete già cosa questo significa...Se mi invitate a cena o da qualsiasi altra parte non aspettatevi che io abbia i soldi....HAHAHAHAAHA...ma questa non è una novità!! ^_^