giovedì 2 luglio 2009

Federica alle prese con il lavoro...!


Lo so! Risulta alquanto strano persino a me, che la sottoscritta abbia iniziato a LAVORARE, ma è quel che è accaduto la scorsa settimana!
Lavoro per un'Agenzia Immobiliare. Al momento si tratta di una cosa temporanea, ovvero fino alla fine di Luglio e forse anche Agosto.
Se volessi e se tutto andrà bene, a Settembre potrei anche decidere di rimanere a lavore per questa agenzia, solo che dovrei farlo a tempo pieno, a differenza di adesso che lavoro mezza giornata; Ciò implicherebbe non poche difficoltà e possibilità nel continuare gli studi...Dovrò quindi riflettere bene su questa scelta che ovviamente porterà dei cambiamenti importanti nella mia vita...E devo ammettere che la paura di sbagliare, non è poca!

Come sta andando questa mia nuova esperienza lavorativa?!?
Basta guardare la foto che ho caricato per farsi più o meno un'idea!!!!
Non dico che la mia scrivania verta proprio in quelle condizioni così critiche...ma solo ed esclusivamente perchè sono maniaca dell'ordine, ma ho una quantità di lavoro da sbrigare inimmagginabile, ed ogni giorno si aggiungono delle richieste nuove!
Però devo dire che questo lavoro mi sta piacendo sempre di più..Forse perchè quando ero piccola sono rimasta affascinata nell'osservare mia madre che lavorava in ufficio.
Lo so, non è una grandissima ambizione quella di voler lavorare come segretaria o cmq alle dipendenze di qualcun altro...però si sa, non ho mai avuto ambizioni troppo grandi per quel che concerne il lavoro.
Ambisco di più alla possibilità di riuscire ad essere una donna forte e serena, a poter viaggiare e conoscere nuovi posti, diventare una brava pianista ma solo per dar voce alle mie emozioni.

Come al solito mi dilungo troppo, ma è pur vero che se non lo faccio qui, che è il mio angolo dei pensieri dove senno?!?! ^.^

Nessun commento: