giovedì 24 luglio 2008

Brio Blu & Sughi Sciapi: 2 cugine inseparabili

Martolina mia...Non sai che piacere mi ha fatto trovare qui un tuo commento!
Proprio non me lo apsettavo!!
Ebbene si, quanti ricordi ho anche io legati alla nostra infanzia, sono uno più bello dell'altro, e tentare di trattenere il sorriso e le lacrime è praticamente impossibile, perchè insieme ne abbiamo combinate veramente tante!
Darei non so cosa per poter rivivere quei momenti così unici, persino quando hai fatto un volo di mille metri cadendo dalla bici e rompendoti la mandibola, ed io che mi sentivo in colpa per l'accaduto ho mangiato minestrine per tutta l'estate pur di farti compagnia;
O di quando per poco non affogavamo insieme perchè ci eravamo messe in testa di dover inventare un nuovo modo di parlare sott'acqua;
Quando nonna mi metteva in punizione o io stessa mi rinchiudevo al bagno per fuggire alle botte di mia madre e tu dalla finestra della stanza accanto mi passavi bigliettini segreti o qualche merendina;
Quando eravamo costrette a dormire nello stesso letto o divano perchè casa era piena di parenti ed io mi ritrovavo perennemente abbracciata ai tuoi piedi.....aaaaahhhh...quanta Felicità e dolce Malinconia provo nel ripensare a tutto ciò!
Ormai siamo cresciute, le nostre vite hanno preso strade differenti, ognuna di noi con i propri scheletri nell'armadio da dover affrontare e con le proprie responsabilità a cui pensare...però, sono più che convinta che da qualche parte dentro di noi, ci siano ancora quelle due piccole pesti, dallo sguardo malinconico, i capelli arruffati ed un sorriso perennemente stampato sul volto!
Grazie cuginetta mia...hai contribuito a rendere indimenticabile molti momenti della mia vita!
Ti volgio bene!!!!!!


2 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per questo blog, si vede che sei una persona sensibile e speciale...ancora complimenti!
se vuoi passa dal mio blog, non è bello come il tuo però..c'è!
ciao, angela.

Unknown ha detto...

p.s...il blog è www.fibroangela.splinder.com...
che sbadata!