giovedì 3 luglio 2008

Un dono per i miei amici

A qualche ora dalla mia partenza, ho deciso di lasciarvi un mio piccolo ed Umile DONO...
Non è molto, e mi vergogno immensamente...So di non essere una brava pianista, ma quando mi siedo sullo sgabello davanti al mio Pianoforte..non so spiegarvi quel che provo..le Emozioni sono tante ed intense...Non mi aspetto che voi possiate provare altrettante emozioni nel sentirmi suonare (anche perchè l'audio è pessimo!), ma credetemi, come ho già scritto poco fà, è un piccolo dono che vi faccio con il cuore..Vi cedo una parte di me, della mia Essenza, a cui sono intimamente legata e che non mostro a nessuno...
Un bacio a tutti..Vi porto nel mio cuore!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Era un pò che non sentivo il suono di un pianoforte...e riascoltarlo mi ha fatto tornare alla mente tantissimi pensieri ed emozioni, ormai andati....grazie! :)

ps.: sei brava ;)

Unknown ha detto...

l'emozione di toccare lo strumento che si ama è più importante di qualsiasi preziosismo o virtuosismo...la passione guida le note e trasmette emozioni prima della tecnica...bravissima e soprattutto....grazie:)