lunedì 6 aprile 2009

Waiting for the storm





Ognuno ha il suo Demone dentro, sigillato e nascosto in qualche angolo oscuro della nostra Anima...
Nonostante si cerchi di dimenticare e di ignorarlo, con forza ed arroganza, torna a farsi sentire, 
ricordandoti che è lì e che è parte di te!

Io ho il mio Demone, ed ha il mio stesso nome!

Per anni ho tentato di soffocare la sua voce; Ho sofferto in silenzio per ogni cicatrice lasciata dai suoi passaggi nella mia mente...Adesso, non so per quale motivo ho deciso di togliere quei sigilli, di lasciarlo quindi libero di esprimersi in ogni sua forma.

Oggi, con mio grande stupore ho trovato il coraggio di chiedere aiuto...
Ho preso una decisione che forse mi stravolgerà completamente...e sinceramente...è proprio quello che spero!

Ci sono veramente molte cose da affrontare e da sistemare, speriamo questa sia la strada giusta...
Ho tentato di farlo da sola; Mi sono sentita così speciale da poter credere di riuscirci, ma l'unica cosa che ho ottenuto, è stato MENTIRE a me stessa, soffocando la mia Anima ogni giorno di più...e adesso ne sono satura ed ho bisogno di liberarmi...

                                                    E' come quando
 ogni giorno che rientri a casa, prendi i vestiti e li butti nell'armadio; Alcuni li pieghi bene, altri benino ed altri ancora li accartocci e li getti lì senza nemmeno vedere dove vanno a finire...e così, giorno dopo giorno all'interno del tuo armadio si viene a creare una confusione sempre più grande e tutto quello spazio a disposizione è svanito chissà dove.
Poi non si sa perchè, arriva un momento in cui ci si sente ispirati e allora con grande foga e coraggio butti giù tutta quella massa di indumenti...e una volta terminato di svuotare completamente l'armadio, ti volti e vedi il disordine più totale intorno a te, come se fosse esplosa una bomba e tu non puoi muoverti di lì finchè non risistemi tutto.

 
La prima cosa che ti viene in mente guardando quel casino è 
" MA CHI ME LO HA FATTO FARE?!"
Poi ti fai forza e lentamente e con immensa devozione ripieghi tutto quanto, un indumento alla volta...lo osservi...lo metti a lavare, lo butti o lo riponi correttamente nel giusto posto..ricreando finalmente il giusto equilibrio, con la speranza adesso che ci sia dello spazio nuovo e che mai più ritorni quel caos.






Nessun commento: