giovedì 21 maggio 2009

Melanconie


Sono 4 notti che non riesco a dormire...Dei sogni inquietanti e malinconici non fanno altro che destarmi dal mio flebile sonno per poi lascirmi stesa lì sul mio letto con la mente confusa ed invasa da un'infinità di pensieri, che con immensa difficoltà stento a cacciar via!

Da tre giorni ormai, la palpebra inferiore del mio occhio destro, è in preda ad una sorta di danza convulsiva...Trema! Trema! Trema e continua a tremare!!
Mi hanno detto che è un problema neurologico, dovuto ad un forte stress e che fra qualche giorno passerà!

Mi ritrovo quindi a riflettere su di queste parole "Problema neurologico"..."Forte Stress"...
Un magone allo stomaco quasi mi paralizza...
E così, questa mattina, ho messo a tutto volume il Cd di Yruma, il mio pianista preferito, mi sono rannicchiata per terra, con la schiena poggiata sul bordo del letto e la testa persa e rinchiusa fra le mie braccia...e senza nemmeno avere il tempo per reagire, un fiume silenzioso di lacrime ha cominciato a scendere giù per il volto...
Questo deve essere lo Stress...
Questa è la Depressione che torna a farmi visita!!!

Che rabbia mi fa tutto ciò, Odio sentirmi così!
Così vuota, così sola, così persa e così sciocca, così incapace di reagire, così spaventata da i miei pensieri e da quelle decisioni che caro mi costano!

Inevitabilmente inizio a pensare a tutti i miei problemi, mio padre, mia madre, l'università, i soldi che mancano perennemente e che dannano l'anima di tutti noi, il mio aspetto fisico, il mio carattere, il modo di relazionarmi alle persone....
IL MIO MODO DI RELAZIONARMI???
Eccolo! E' questo che oggi mi fa sentire così!
IL MIO MODO DI ESSERE e il mio RELAZIONARMI AGLI ALTRI!!!!

Sento la costante necissità di avere un Uomo al mio fianco in grado di amarmi e soprattutto di riuscire a farmi provare ancora quella splendida Emozione e Passione che si prova quando si AMA.
Ma il punto è questo...Io non sono ancora pronta per amare!
Sarebbe per l'ennesima volta un amore malsano, dal quale dipenderei incondizionatamente. 
Mi farei travolgere da una frenesia irrazionale..Devo dunque attendere ed avere calma.
Lavorare su me stessa è il principale compito che ho, rendermi più sicura e forte..e allora forse solo così potrò tornare ad Amare.

Qui entra in gioco "lui", un ragazzo che devo ammettere, mi piace tantissimo e per il quale ho nuovamente perso la testa.
Tentare di negarlo è ormai inutile e sciocco!
E' l'unico in grado di stravolgermi completamente. Riesce a mandarmi in estasi anche il solo vederlo, e al tempo stesso a deprimermi come mai nessun altro ci sia mai riuscito.
Purtroppo è la persona più problematica che abbia conosciuto, ed un futuro con lui è sicuramente INESISTENTE!
Frequentarlo non fà che incrementare la mia depressione ed il mio masuchismo nel gettarmi in cose che non hanno vie d'uscita!
Dunque, che altro fare se non rivolgergli un "ultimo" saluto e iniziare a percorre una Nuova Strada, diversa da quella che stavo percorrendo..che come mi suggeriscono i miei sogni...Non mi avrebbe mai condotto ad alcuna meta!!

"Quel gran falò è ormai diventato un'esile fiammella...
Non mi resta che
soffiarvici sopra..."

Se poi penso che a "lui" tutto ciò non cambia niente e che gli sono completamente indifferente, anche come Amica...
...SPACCHEREI TUTTO E URLEREI AL VENTO LA MIA RABBIA!!
Ciò è l'ennesima conferma di quanto sia sciocca e cieca!!!!
FANCULO!!!!!!!!

La palpebra ha ripreso la sua danza...che voglia forse sollecitarmi a
VEDERE?

Nessun commento: