venerdì 22 maggio 2009

Distante - Meg


Svegliami prima dell’alba

portami dove la luce non c’è
così che il sole non illumini più
tutte le paure tutto questo dolore

ogni momento sembra cruciale
in un istante tutto può accadere
in un attimo solo tutto può cambiare
passami le snikers meglio scappare

fammi sentire distante
da ciò che più a cuore mi sta

fammi sentire distante
lontana anni luce da qua

inventa per me
nuove parole
suoni inediti e dolci
per non farmi soffrire
regalami
tutte le stelle cadenti

ed
uno solo sarà il mio desiderio

fammi sentire distante
da ciò che più a cuore mi sta

fammi sentire distante
lontana anni luce da qua

3 commenti:

zoé ha detto...

ottima scelta :) é un pezzo che rispecchia tanto .. soprattutto in momenti come questo che stai vivendo .. bellissimo :)
un abbraccio e notte cara federica :)

Federica ha detto...

Mi fa piacere notare che condividiamo anche alcune scelte musicali!!
Buone notte anche a te...ti auguro tanti SOGNI STELLATI!!

zoé ha detto...

Cara Federica :)
ho lasciato un pensierino per te nel mio blog dei premi .. Bacio :)