martedì 20 maggio 2008

Il biglietto dove hai capito che la vita è bella


Sabato 17 Maggio sono andata con Giulia, Eleonora, Marco e Giovanni al
CONCERTO di JOVANOTTI (SafariTour2008).
E' inutile provare a descrivere le emozioni che abbiamo provato.
Abbiamo saltato e cantato dall'inizio alla fine del concerto. Penso che avremmo perso si e no una decina di kili a testa!
Jova' è sempre lo stesso, sa tenere il palco e soprattutto sa come comunicare con il suo pubblico..ho avuto l'adrenalina in corpo per non so quante ore..ed anche se ogni tanto la malinconia stava per prendere il sopravvento sulla mia euforia, le mie due grandi amiche hanno saputo come tirarmi su il morale!
Ovviamente è giusto ricordare che al concerto hanno partecipato come ospiti
MICHAEL FRANTI, e il cantante dei Negramaro..ed è altrettanto giusto sapere che io come una deficente ho chiamato mia sorella per farle sentire "Cade la pioggia" e che ho lasciato un messaggio di circa 8 minuti sulla sua segreteria.....INUTILMENTE!! :z
Momenti unici e irripetibili...Forse questo concerto è stato persino migliore di quello di 2-3 annetti fa!
Ps: Poichè la mia macchina fotografica sembra abbia dei problemi, non ho potuto fare nemmeno una foto..Appena Giulia ed Ele mi manderanno quelle che hanno fatto loro, ne metterò qualcuna qui sul blog!! ;)

SAFARIIIIIIII...DENTRO LA MIA TESTAAAA!!! :D :D


Nessun commento: