martedì 20 maggio 2008

Una poesia anche per Me..

Questa è una delle canzoni a cui sono più legata e che sento mia...parla di me e dei mie fantasmi!
E' quasi impossibile trattenere le lacrime..perchè il dolore che ho dentro e che mi è stato recato lascerà per sempre una cicatrice indelebile nella mia Anima..

"Forse non sai quel che darei
Perché tu sia felice
Piangi lacrime di aria
LACRIME INVISIBILI
Che solamente gli angeli
san portar via


Ma cambierà stagione
ci saranno nuove rose

E ci sarà
dentro te e al di là
dell’orizzonte
una piccola
poesia

Ci sarà
forse esiste già al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te

Vorrei rinascere per te
e ricominciare insieme come se
non sentissi più dolore
ma tu HAI TESSUTO SOGNI DI CRISTALLO TROPPO CORAGGIOSI E FRAGILI
per morire adesso

solo per un rimpianto

PERDONA E DIMENTICHERAI
PER QUANTO POSSA FARE MALE IN FONDO SAI
CHE SEI ANCORA QUI
e dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà

questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve"

2 commenti:

PIGGIONE ha detto...

Che bella sorpresa questo blog... e volevamo tenerlo nascosto?
Ma hai postato tutto insieme? eh eh eh Esagerata! Sono contento per il tuo concerto con il Liga... ma l'ha fatta "Solo tu nell'universo"? Che bei momenti... e pensare che negli anni sessanta sembrava quasi spacciato...
Torno a lavoro...
ih ihih
Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeee

Federica ha detto...

Ciau tesoro mio!!
E' un onore sapere che tu sei stato il primo ad apporre un commento su questo mio umile blog!!
Pensa che avevo in mente di fare una capatina sul tuo blog e lasciarti un commento in cui ti avrei parlato di questo!
Non è detto che non lo faccia..potrei sfruttarti come mezzo pubblicitario!! :D :D
Spero tanto tu stia bene!
TI mando tantissimissimi bacini!
TI VOGLIU UN SACCO DI BINE!!!!