martedì 27 maggio 2008

Passaggi invisibili

In questi ultimi giorni ho ricevuto qualche complimento per questo mio blog, immensamente umile e ricco di parole;
Pensavo che nessuno venisse qui a sbirciare nei mie "pensieri", perchè non ho mai trovato alcun commento...Non so perchè non scrivete, forse perchè vi scoccia registrarvi su "blogspot", o forse perchè non avete nulla da dire..però ci tengo a ringraziare Eleonora, Chiara, Giorgia e Francesca (soprattutto le utlime due) le quali hanno apprezzato molto quello che scrivo!!!
Grazie veramente di cuore!!
Un bacio a tutti quelli che ogni tanto fanno un saltino qui nel mio mondo! :D

4 commenti:

Massimo ha detto...

Hai dimenticato me :-(

Federica ha detto...

Ma tu non hai mai detto, a differenza di loro, che il mio blog è carinissimo e particolare e che ti rispecchi in alcune cose che dico!! :D
Tu sei un puzzone impiccione che legge e basta!!!!
hahahahahahaha ^_^

Anonimo ha detto...

Ciao Fede!
Sai perche' il tuo blog è bello?
...Perche' molto spesso le tue parole sono i miei pensieri...paure,speranze,delusioni...sogni!
Continua cosi'!
Chissa'...forse un giorno avro' anche io il coraggio di aprirmi agl'altri e scrivere cio' che penso...
UN BACIO!!!

Federica ha detto...

Ciao Francy, mi fa piacere sapere che il mio blog ti piace, e che sia vicino al tuo cuore!
Tutti quanti noi siamo soggetti a delusioni e paure..quel che importa è continuare a sognare e a sperare!
Questo blog ha preso vita per far fuori uscire i mille pensieri e sensazioni che mi porto dentro, è più una sorta di sfogo e di riflessione personale su quel che sono e che mi capita..e se ogni tanto qualcuno viene qui e legge quel che scrivo, bè, può solo che farmi piacere, perchè in questo modo potrò far conoscere alcuni miei aspetti che tengo segreti!
Un giorno, anche tu toglierai qualche lucchetto e ti lascerai andare più facilmente nel mostrare i tuoi pensieri!
Tanti bacini ^_^