mercoledì 4 giugno 2008

Cena di beneficenza con gli Amici di Texo


Ieri sera al Ristorante "LA SALIERA", ad un mese dalla partenza per il secondo viaggio in Africa noi tutti, gli amici di Texo, ci siamo riuniti per un'altra bellissima cena di beneficenza!!
I sorrisi come sempre non sono mancati...Non so come poter provare a spiegare l'aria che si respiravai...Eravamo tutti così immensamente sereni ed euforici!!
Molti di noi hanno potuto ammirare la secondogenita di Donatella, Noemi..una piccola pulce dolcissima e immensamente buona di soli 22 giorni!!
Mio cugino come sempre prova a rifilarmi qualche suo amico ^^
E Federica è riuscita finalmente a portarmi la bandana che mi ha comprato al concerto di Madonna di due anni fà!!! -_- ------>
La foto è tremendamente brutta, ma non potevo non caricarla qui, perchè credetemi, la demenza di questa mia immagine rende perfettamente l'idea di come eravamo tutti quanti!!
Non so se tale euforia era dovuta dall'estate che si avvicina sempre di più e di conseguenza le vacanze per molti, o se la maggior parte dei ragazzi che si trovavano lì, presto smetteranno di andare a lezione a scuola.
Forse quel che ha divertito tutti quanti, più di qualunque altra cosa è stata la partecipazione al Karaoke di un fantastico trio, a volte quartetto capitanato dalla nostra splendida Zia Anastasia!!
Una volta preso il microfono in mano è stato impossibile fermarle, ed ovviamente non potevano mancare "Grazie Roma" e "Notte prima degli esami" cantata da mio cugino Davide ed altri suoi amici!!
Io ho passato una serata veramente bellissima, trascorsa a coccolarmi mio cugino, a chiacchierare con alcuni miei parenti che non vedo molto spesso e soprattutto a parlare con Erica e Giuliano...
A proposito di questi ultimi due:
Erica ha dato qualche dritta a me e Giuliano per poter partire per un anno in giro per il mondo, in quei paesi dove più c'è bisogno di aiuto!!
Mi ha inoltre detto che la sua presenza in Rwanda è in dubbio a causa di impegni lavorativi..Spero veramente tanto che tu possa essere dei nostri..TU NON PUOI ASSOLUTAMENTE MANCARE!!
E per quanto riguarda Giuliano..bè che dire..è stato bellissimo poter parlare con te, sei un ragazzo d'oro e immensamente dolce, e spero tanto che zio riesca ad aggiungere un posto in più per far venire anche te in Africa con noi!! ^^

Per aver passato una così bella serata, sono molte le persone da dover ringraziare, primi fra tutti zio Antonio, zia Anastasia e Davide, ma anche ogni persona presente... e non...
GRAZIE MATTEO!!!!

Nessun commento: