venerdì 6 giugno 2008

A un passo dal sogno

Domani grande giorno per me..
l'ennesima prova...
l'ennesimo salto di coraggio...
l'ennesima emozione...
l'ennesimo momento di malinconia...
l'ennesima giornata piena di ricordi...
l'ennesimo istante in cui la mia Anima si plasma con la Musica...
l'ennesima volta in cui le mie dita si specchiano sull'avorio dei tasti del pianoforte..
la prima volta che suonerò davanti a qualcuno!!!

Sono emozionatissima e terrorizzata, le uniche persone che mi abbiano mai sentito suonare il pianoforte sono la mia insegnante e il mio ex ragazzo, e domani ci sarà il mio primo ed umile concertino!!
Come se non bastasse oltre ai mie 4 pezzi dovrò fare due brani a 4 mani con la mia insegnante..DOPPIO TERRORE..PERCHE' SE MI EMOZIONO E SBAGLIO, FACCIO SBAGLIARE ANCHE LEI!!!
Sono solo 3 anni che "suono" e per tutto questo tempo ho aspettato questo momento, immaginandomi Lui fra il pubblico, fiero e orgoglioso di me..
Domani ci sarà solo mia madre...
Domani CI SARO' SOLO IO!!!!

Ps: Domani vi racconterò come è andata...Incrociate le dita per me!

Nessun commento: