mercoledì 11 giugno 2008

La tormenta dopo il sole

Anche quest'oggi mi ritrovo a riscrivere e a ripensare ad una frase che ormai sembra essere il motto della mia vita...

"E' morto un Sogno
Forse ha preferito morire
per restare
UN SOGNO..."

Per l'ennesima volta mi ritrovo a fare i conti con le decisioni di qualcun'altro, senza poter dire o fare niente...Sono costretta ad accettare in silenzio!
Anche questa volta stento ad accettarlo e a comprenderlo...forse adesso più di prima, perchè è assurdo rinunciare in partenza
per Paura di soffrire in Futuro..
Rinuciare a tutta quella Passione,
a qulla Follia che ci ha assiliti,
a quelle Emozioni,
a quel senso di Immenso...
Mi domando perchè tu preferisca vivere una storia instabile e senza futuro, piuttosto che viverti Attimi di pura Felicità e Tranquillità con me!
Mi chiedo come mai frequenti un sito internet come Netlog, dove è facile incontrare altra gente..interessarti a qualche altra persona, come è successo con noi, se poi sai che non rinunceresti mai a lei?! ...Forse inconsciamente senti il bisogno di viverti una storia "normale"...ma io questo non lo so, e non mi permetto di giudicare!
Però perchè mi hai cercata?
Perchè mi hai fatto venire di notte fin laggiù?
Perchè mi hai sorriso sin dal primo istante in cui i nostri occhi si sono incrociati?
Perchè mi hai tenuta stretta a te?
Perchè mi hai raccontato del tuo passato?
Perchè hai sognato con me qualche frammento di un tenero futuro?
Perchè non hai il mio stesso coraggio di lasciarti andare e di viverci finchè la vita ce lo consentirà?
Nessuna storia d'Amore conosce il proprio futuro..Nulla è per sempre..e Vivere Emozioni come quelle che abbiamo provato noi, non è facile riprovarle facilmente..!
Ma tutto questo mio scrivere qui, in questa mia sorta di diario, o tutte queste mie domande sono inutili...
Non mi porteranno mai a te!
E' stato bello conoscerti...
E' stato bello viverti anche se per poco..
E nonostante tutto ti ringrazio, perchè mi hai fatto capire che sono ancora in grado di provare forti emozioni che mi fanno sentire viva..adesso so che posso ancora Amare qualcuno..!!
Spero che i binari delle nostre vite folli e sfigate possano un giorno incontrarsi nuovamente...
Ti porterò nel mio cuore, nei miei sogni...e nella mia Chiave di Violino, che ormai ti appartiene!
Spero tanto tu possa trovare il TUO VERO RAGGIO DI SOLE!
(Chissà..magari quando diventerai intelligente e ti accorgerai di aver fatto la più grande cavolata della tua vita, quel Raggio di Sole, potrò tornare ad essere io! ^.^ )

Ps: Io sono Bellissima...e adesso lo so Grazia a Te!!
Pps: Sono e resterò sempre anche una grande sfigata e cogliona!!!
Pps: io per te avrei avuto il coraggio e la forza di combattere questa "guerra"..non scordarlo!

Ti penserò spesso e mi mancherai tantissimo...
Un ultimo tenero e passionale bacio..
lì vicino al tuo cuore!!!



2 commenti:

giorgia ha detto...

sono tante le cose che mi vengono in mente da dirti per portarti un pò di conforto...ma non le dirò perchè ne riconosco l'inutilità..
ti dico l'unica cosa che mi viene in mente: NON PUò PIOVERE PER SEMPRE!

PS: quanto è difficile lasciarti un commento...tutte queste password! Neanche fosse la Nasa!

Federica ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAA!!
Non penavo fosse difficile lasciarmi un commento..forse è per questo che ce ne sono pochi! -_-
Cmq a parte gli scherzi..GRAZIE!!
Come sempre sei immensamente dolce con me..e a quanto pare da me PIOVE A DIROTTO CONTINUAMENTE...ma spero tanto che prima o poi questa piogga finisca di scendere qui sul mio cuore e mi lasci la possibilità di ammirare qualche raggio di sole! :(