martedì 10 giugno 2008

Suicidio d'Amore

Io sono Bellissima...
Io sono Dolcissima...
Io sono Sensuale...
Io sono Speciale...
Io sono Itelligente...
Io sono Simpatica...
Io ti faccio impazzire...
Io sono il tuo Piccolo Manga...
Io sono il tuo piccolo Koala...
Io sono il tuo Raggio di Sole...
Io sono Unica...






Tu sei Bellissimo...
Tu sei Dolcissimo...
Tu sei Passionale...
Tu sei Sensuale...
Tu sei Intelligente...
Tu hai un sorriso che sconvolge...
Tu hai un odore della pelle che inebria la mia Anima...
Tu sei il mio albero di bambù...
Tu sei Unico...
Tu adesso morirai di Febbre Gialla (ed io morirò insieme a te Felice!) :D

Tu sei uno Stronzo ed io una Pazza...
Noi siamo gli sfigati della nostra società, siamo le pecore nere di quest' oggi...
Tu mi sposerai e faremo tanti bambini...o forse uno basterà...
Tu mi leggerai qualche libro...
Io ti accarezzerò i capelli...
Tu dormirai sulla mia Chiave di Violino...
Io ascolterò ogni tuo respiro...
Tu mi ascolterai suonare il pianoforte...
Io canterò per te le canzoni di Battiato...
Tu mi farai vedere qualche film...
Ed io disegnerò per te...
Tu poserai delicatamente le tue labbra su i mie occhi..
Io poserò il mio sguardo sul tuo corpo...
Tu dormirai fra le mie braccia..
ed io dormirò vicino al tuo cuore...

Siamo stati travolti da una Passione Intensa,
il Fuoco e l'Elettricità scorre nelle nostre vene
le nostre Anime si cercano...e si uniscono in un unico abbraccio!

Mi sto lanciando senza paracadute verso un precipizio che non ha fine;
Lo so bene sin da ora, ma non riesco ad essere sufficentemente razionale per allontarmi da te e salvarmi adesso, prima che sia troppo tardi..
Ho voglia di farmi male, voglio viverti e tenerti al mio fianco per il giusto tempo...
"QUANTO BASTA"!!!!

Nessun commento: