giovedì 12 giugno 2008

Oggi sono io..

Scrivo qui, in questo mio angolo degli sfoghi e delle riflessioni, parole senza senso e forse folli dedicate a te, poichè questo è l'unico modo non invadente che ho per raggiungerti..!
Non so nemmeno se le leggerai o resterà soltanto un'altra fragile illusione, però ti scrivo perchè vorrei che alcune cose siano chiare...
Sicuramente mi avrai preso per una pazza, forse per te è stato solo sesso o forse volevi che fosse solo quello e l'essermi mostrata a te così presa probabilmente ti ha spaventato!
So bene che in realtà ci conosciamo appena, e che le ore trascorse insieme sono veramente poche, ma Dio solo sa quello che sei riuscito a farmi provare, ed è per questo che ho pianto ieri al telefono con te, non perchè io sia disperata, ma perchè mi dispiaceva dover rinunciare a quelle Emozioni e Sensazioni!
Molte sono le cose che non riesco a comprendere su di te, e forse dovrei provare a convincermi che tutto quello che mi hai detto non era vero, e che il tuo scopo era un altro..ma non so perchè mi riusulta così difficile farlo, oltre al fatto che mi sentirei un'emerita deficente che si è fatta fregare e prendere in giro per bene, oltrettutto mostrandoti la parte più sensibile di me che tengo stretta e nascosta a molti!
Non voglio pensare male di te, voglio credere che inconsciamente cerchi una storia vera, e che non ti trovi su un sito internet tanto per rimorchiarti qualcuno, perchè se così fosse dovresti prendere l'Oscar per il miglior attore dell'anno...voglio pensare che quello che ho provato sia stato lo stesso per te, e che la tua rinuncia sia stato un gesto dettato dalla paura..
Adesso sto per uscirmene con la cavolata degli "amici"..però lo penso realemente..spero tanto che un giorno tu possa avere voglia di risentirmi o rivedermi, senza doppi fini!
Sei una persona speciale, un pò stronza e un pò dannata..però SPECIALE! ^.^
E non sei uno Sfigato come tu dici di essere...gli sfigati sono quelle persone che gli accadono determinate cose e non possono farci nulla..tu invece sei libero di prendere le tue decisioni, ma non hai semplicemente il coraggio di farlo (ovviamente sempre se è vero tutto quello che mi hai detto!)
Come ti ho già scritto in un post precedente qui sul mio blog, SONO FELICISSIMA DI AVERTI CONOSCIUTO (anche se forse mi hai presa in giro..ma poichè sei riuscito a rendermi Felice, mentirò a me stessa convincendomi che quel poco che c'è stato era REALE!)
Grazie per tutto quello che mi hai detto e che mi hai dato..
Io adesso riprendo a percorrere la mia strada a testa alta, con il sorriso sulle labbra e con delle nuove emozioni e ricordi nel mio cuore...
E adesso basta, perchè ti sto dando più della dovuta importanza, se continuo rischio veramente di rendermi ancora più ridicola e assurda, quindi...
Stammi bene "vecchia sola", sii felice e ogni tanto se ti va, fatti vivo anche solo per fare due chiacchiere con un'altra sfigata della società...
Un bacio e "Arrivederci".............

1 commento:

Anonimo ha detto...

No, non è stato solo sesso; piuttosto è stato poco rispetto a tutto il resto!

triste e straziante è questo momento , credimi.... indimenticabile piccolo manga :-)