domenica 8 giugno 2008

Nuotando con i pesciolini di Trevignano




Questa domenica 8 Giugno 2008, dopo circa 7 mesi o poco meno, sono tornata ad immergermi a Trevignano - Lago di Bracciano!
Qui ho effettuato grazie alla bussola di Alberto, la mia PRIMA NAVIGATION!!!!!
Ovvero ho puntato a Nord, fatto circa 20 pinneggiate e poi sono tornata in dietro nel punto "esatto" da dove sono partita;
Il secondo esercizio invece è stato un pò più impegnativo, ho dovuto formare una sorta di quadrato..Non oso mettermi a spiegare qui e adesso in cosa consiste esattamente questo esercizio, però stando a quel che dice "Beppo" (che sta per Alberto) è andata bene!
Terminati gli esercizi ci siamo fatti una piccola passeggiatina a 14,50 metri di profondità ( a dire il vero questa è la profondità massima toccata!).
Io a causa delle mie benedettissime emicranie ho fatto una sola immersione...e mentre gli altri andavano a caccia di pesciolini io ho giocato con Cioppy sulla riva del lago, il quale per rincorrere me o delle paperelle ha fatto mille tuffi olimpionici!! ^.^
Ovviamente, verso le 13 passate siamo stati tutti chiamati ad effettuare una nuova disciplina dell'SSI: Se Sfonnamo l'Ipossibile (termine coniato da Giorgio! ).
Alcuni di noi erano persino muniti del fantastico "MAGNA -LOG" creato dalla nostra Marcy appositamente per quei accaniti sub dalla forchetta buona!! :D



2 commenti:

vale ha detto...

Ma il magna-log lo deve timbrare l'istruttore o basta una macchia di sugo?

Federica ha detto...

HAHAHAHHAHAHAHAHAHA!!!
Dovrò informarmi meglio su questa cosa!
Per il momento la macchia di sugo non manca!! :D