martedì 17 giugno 2008

One sweet "word"






















Oggi dopo tanto tempo ho risentito la tua voce...
E' stato bello parlare con te, raccontarti delle mie ultime avventure e cosa ancora più bella è stato poterti "ammirare" anche se attraverso uno schermo, mentre suonavi al tuo saggio di musica! Hai suonato benissimo, hai fatto dei progressi immensi..credimi, è stata una bellissima emozione!
Finalmente, per la prima volta dopo 5 mesi ho potuto parlare con te con il massimo della serenità, certo non nego che in alcuni istanti ho provato una sorta di "groppo allo stomaco", ma credo che sia inevitabile e giustificabile visto tutto quello che c'è stato fra di noi!

Tu mi hai cambiato la vita
, nel bene e nel male...hai contribuito a formare la persona che sono oggi;
Grazie a te ho scoperto tanti lati del mio carattere e tante splendide passioni, che non credevo di avere!

E' vero...hai creato una cicatrice in me molto profonda e che mi ha fatto soffrire tantissimo e che forse resterà indelebile, però sono tanti i ricordi felici e spensierati che ho con te e continuerò a portarli nel mio cuore PER SEMPRE!

Le nostre vite hanno ormai preso strade differenti, ma qualcosa ci terrà per sempre uniti ed è l'immenso affetto che nutro nei tuoi riguardi! Per quasi 3 anni non ho fatto altro che ringraziarti e continuerò a farlo anche oggi, perchè con te ho capito cosa significa la parola AMORE...Grazie di tutto..veramente...GRAZIE!!
TI VOGLIO BENE!

Ps: il titolo del post non è casuoale..solo che ho apportato una piccola modifica ^.^

2 commenti:

Chiara ha detto...

ehi..ma qui ci sono anche io!
E quell'altro nano d'amico suo...

ehm..ciauuu! :)

Federica ha detto...

^___^
Come potevo non mettere anche voi due?!?!'
Siete stati un parte fondamentale ed indimenticabile nella nostra storia...In molti, moltissimi dei miei ricordi più belli ci siete anche voi...Forse è anche per questo che ogni tanto la bua al cuoricino si fà più acuta!! U_U